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Sono previsti due tentativi di consegna da parte del corriere. Se tu non dovessi essere a casa al primo tentativo ti verrà lasciato un avviso. Alla seconda mancata consegna il pacco verrà posto in giacenza e bisognerà, quindi, contattare il corriere e richiedere la consegna che verrà effettuata dopo 24 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a Phytostore in caso di ritardo di evasione dell’ordine o della consegna del pacco (art. 1510 C.C.).

Con noi hai la garanzia di soddisfazione al 100%! Per qualsiasi problema con il tuo ordine scrivi una e-mail ad [email protected] ed insieme troveremo la soluzione migliore. Se la merce dovesse risultare rovinata all’apertura del pacco ti suggeriamo di documentare il danno con alcune foto ed inviarle tramite e-mail ad [email protected] Lo stesso dicasi qualora si riceva un pacco il cui prodotto all’interno risulti rovinato e l’eventuale danno sia visibile dall’esterno, in questo caso suggeriamo anche di rifiutare la consegna e di darcene pronta comunicazione corredata sempre da materiale fotografico all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato. Le spese di un eventuale ritiro di un prodotto danneggiato sarà a carico di Phytostore. Inoltre, a seconda dei casi valuteremo se sarà necessario inviare una nuova fornitura o sostituire il prodotto danneggiato.

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